![studio malfatti aprilia advertising, pubblicità, promozioni, social, sponsorizzazioni, editoria commerciale, campagne pubblicitarie, marketing, strategie, aprilia, striscioni, banner, abbigliamento sportivo, latina, ardea, roma, pomezia](adv_images/socials/mail.png)
![studio malfatti aprilia advertising, pubblicità, promozioni, social, sponsorizzazioni, editoria commerciale, campagne pubblicitarie, marketing, strategie, aprilia, striscioni, banner, abbigliamento sportivo, latina, ardea, roma, pomezia](adv_images/fac.png)
![studio malfatti aprilia advertising, pubblicità, promozioni, social, sponsorizzazioni, editoria commerciale, campagne pubblicitarie, marketing, strategie, aprilia, striscioni, banner, abbigliamento sportivo, latina, ardea, roma, pomezia](adv_images/ins.png)
Chiama ora: 06.89021301 - 375.5523772
Data pubblicazione:
25.03.2024
PUBBLICITÀ AL CINEMA: A GENNAIO INVESTIMENTI IN CRESCITA DEL 5%
Il tasso di crescita delle presenze supera il 25%: i dati dell’Osservatorio FCP-Associnema
L’Osservatorio FCP-Associnema (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha pubblicato i dati sugli investimenti pubblicitari relativi a gennaio 2024.
La raccolta del mezzo cinema è stata pari a 714mila euro, in crescita del 5% rispetto allo stesso mese del 2023.
Alessandro Maggioni, presidente di FCP-Associnema, commenta: «L’ottima performance degli investimenti pubblicitari al cinema si accompagna ad un tasso di crescita delle presenze superiore al 25% verso gennaio 2023. Il cinema riscuote sempre maggiore interesse da parte di investitori “fedeli” al mezzo, ma anche di nuovi operatori che, consapevoli del potenziale comunicativo e dell’impatto sulla memorabilità degli spot trasmessi sul grande schermo, decidono di...
Continua su...
© Copyright 2021/23 STUDIO C&M srl Tutti i diritti riservati
P.I. 02870320591 - C.F. 02870320591