Chiama ora: 06.45769470 - 375.5523772

STUDIO MALFATTI INFORMA


Data pubblicazione:
05.05.2025


Cantiere senza frontiere. Formazione e innovazione per la sicurezza senza barriere

A Milano, nell’ambito del Workers memorial day, il convegno promuove il progetto “Esperanto, avatar multilingue” - L’incontro “Cantiere senza frontiere. Formazione e innovazione per la sicurezza senza barriere”, è in programma a Milano con la collaborazione di Inail Lombardia presso la sede di Esem-cpt mercoledì 7 maggio. Il convegno è l’occasione per la promozione del progetto “Esperanto, avatar multilingue” realizzato in accordo tra la Direzione regionale Inail Lombardia, Esem-cpt e Ats Milano con l’obiettivo di sensibilizzare i lavoratori del settore edile, ed in particolare quelli stranieri, sull’importanza di comportamenti sicuri sui luoghi di lavoro, utilizzando tecnologie avanzate e intelligenza artificiale con un linguaggio semplice e immediato.

Tra gli interventi il vicario del direttore regionale, Daniele Bais, con un contributo sull’ andamento infortunistico nel comparto edile a livello regionale nonché sull’Accordo per la realizzazione del progetto.

FONTE: https://www.inail.it/portale/it/inail-comunica/eventi/evento.2025.05.cantiere-senza-frontiere,-formazione-e-innovazione-per-la-sicurezza-senza-barriere.html


cnl logistica spedizioni, trasporti

Clicca sulle immagini per la versione zoom